CAMPIGLIO SKI TEAM | L’ANIMA

Per chi ha una sfida, per chi vuole superare i propri limiti e conoscere sempre di più.
Per chi vede lo sport come formazione e miglioramento: dal primo all’ultimo.
Nessuno escluso.
Per migliorare sempre, per conoscere sempre di più, per sfidare i propri limiti.

MISSION

Campiglio Ski Team si pone l’obiettivo di diventare la casa dello sci, sport e della montagna in cui fornire gli strumenti per una crescita sana, sportiva e consapevole.

Vuole essere un punto di riferimento per sciatori agonisti e non. Un luogo che comprende le differenti esigenze, in cui poter apprendere, migliorare e coltivare le proprie passioni tramite percorsi differenziati.

Vuole essere un club esclusivo in cui atleti, genitori e allenatori siano orgogliosi di farne parte.

La sfida è trasmettere la passione per lo sci, per la montagna e per lo sport in generale ispirando, motivando ed essendo sempre innovativo.

Il sogno è che gli atleti possano portare gli insegnamenti dello sport, indipendentemente dai successi agonistici, nella vita di tutti i giorni.

VISION

Campiglio Ski Team vuole dare il meglio ad ogni atleta, indipendentemente dal percorso, esigenze scolastiche e famigliari, consapevole che ogni atleta, abbia talento, motivazioni e passioni da scoprire, coltivare e valorizzare.

PORTATORI DI INTERESSI

Le strategie sono volte a condividere il valore con i portatori di interesse. Bilanciare gli interessi richiede una visione ampia, verificata e confermata da costanti stress test.

OBIETTIVI

  • MIGLIORAMENTO: Fare migliorare tecnicamente, atleticamente e sportivamente chiunque al massimo delle potenzialità

  • APPASSIONARE – MOTIVARE: Stimolare e motivare gli iscritti affinché possano vivere lo sport, la montagna e i progetti del club con passione, piacere e coinvolgimento.

  • BENESSERE – DARE IL MEGLIO AD OGNUNO: Rispettare le esigenze e gli impegni differenti delle famiglie. Combinare le esigenze di crescita di gruppo con la personalizzazione necessaria.

  • BILANCIARE BREVE-LUNGO PERIODO: Comprendere le fasi di sviluppo atletico e personale e adattare metodi, programmi a queste

  • PROFESSIONALITÀ: Valorizzare lo sport come mezzo formativo per la vita tramite servizi di altissimo livello qualitativo guidati da professionalità, serietà, fiducia ed eleganza.

  • APPARTENENZA: Creare ambienti sereni di amicizie caratterizzati da collaborazione, spirito di squadra e orgoglio di appartenenza

  • SICUREZZA: Garantire la massima sicurezza possibile, consapevole che i rischi possano essere minimizzati tramite azioni e decisioni specifiche

  • RISPETTO: Educare richiedendo rispetto delle regole, dei compagni e delle decisioni

  • DIVERTIMENTO: Far divertire creando impegno e fidelizzazione. Motivare e stimolare positivamente.

  • UGUAGLIANZA: Dare ad ognuno la stessa importanza senza discriminare per livello o simpatie comprendendo differenze di personalità e caratteri degli atleti